17 maggio 2003

brb

16 maggio 2003

^____^ its too addicting
ho trovato un paio di armi non male per il mio prossimo FOrce, domani mi metto a tekkarle per bene offline. LV151, sono anke kurioso di vedere se è già kambiato lo shop, mi servirebbero giusto un paio di Vulcan per Cave. blah blah blah ecc. ecc. kissà kuando arriverò a 200 e kissà per kuanto andrò avanti a giokare, forse se CARD sarà davvero l'ultimo PSO riuscirebbe a farmi stakkare prima del 2007, ke poi se esce TS3 Online io kome faccio a vivere -___- ah poi ho portato un po' di nuova gente ke ho konosciuto a lvuppare il loro personaggio a LV fra 3 e 15 in seabed normal, a parte ke era fin troppo un macello -___-° kmq c'è stato un momento in kui senza motivo la barra dell'energia mi è kominciata a scendere fino ad arrivare a 0 e sono morto, ke merda era ?___? agh devo aver trovato un nuovo bug. E' già kualke giorno ke non gioko a Zelda, mi sa ke ormai lo lascio stare fino a dopo l'esame, settimana prossima è l'ultima di skuola, poi dovrei anke mettermi sotto a studiare i pomeriggi :| bha aw meglio se dormo

15 maggio 2003

Congratulazioni. Fai clic sul pulsante sottostante per tornare alla pagina Internet di PSO.
Ti restano 29 giorni.
"Sonic TEAM announces that Phantasy Star Online III: Card Battle on GameCube will be the last of the series online. However, the company had already spoken about a return to the source with new Phantasy Star."

... NO. :\
ieri notte alle 0:20 mi skadeva l'HL di sto mese, alla fine rimanendo konnesso mika ti stakkano e ho giokato kome al solito fino alle 5 -____- bha ottimo la prossima volta rimango konnesso un mese kosi faccio a meno di rinnovare :P kmq poi stanotte appena finisko kui sul PC rinnovo.

14 maggio 2003

E3 X___x

13 maggio 2003

ok son riuscito ad avere il filmato di PSO:CARD.

Da kuanto si vede funziona kosi, per giokare a CARD si è sugli stessi server di EpI&II, una volta kollegati si va in lobby 16 e li sono sistemati dei tavoli kon 4 postazioni sui lati. Una volta trovati sfidanti ci si siede attorno al tavolo e li inizia la partita a karte in una delle arene ke si possono scegliere. Inoltre per il gioko offline si vede un altra sezione della Pioner 2, un nuovo laboratorio (MORGUE?) in kui si studiano le CARD, ci sono nuovi NPC e sto godendo.

Edit:





^____^
MSN: mononess@hotmail.com

12 maggio 2003

Corso di laurea in Scienze della Comunicazione

Il corso di laurea in Scienze della comunicazione ha l’obiettivo di assicurare agli studenti conoscenze generali nell’ambito della comunicazione, che consentano loro di svolgere attività professionali nelle organizzazioni pubbliche e private, in qualità di addetti stampa, comunicatori pubblici, operatori editoriali, esperti multimediali e della comunicazione, pubblicitari e ruoli affini.
Le attività formative del corso di laurea in Scienze della comunicazione sono organizzate in modo tale che i laureati conseguano: competenze di base e abilità specifiche nel settore dei mezzi di comunicazione, competenze di base relative alle tecnologie della comunicazione e dell’informazione, specifiche conoscenze relative agli aspetti della comunicazione e della informazione, abilità di base necessarie alla produzione di testi adeguati dal punto di vista di una comunicazione efficace e corretta, sia per le istituzioni sia per le aziende, nonché abilità di base indispensabili per attività redazionali e per svolgere funzioni giornalistiche.
I laureati sapranno inoltre utilizzare in forma scritta e orale due lingue straniere (di cui almeno una dell’Unione Europea) nell’ambito specifico di competenza e per lo scambio delle informazioni generali.

>___<
ci son in giro un po' di foto nuove di PSO: Card Battle, da kuello ke si vede sembra konfermare il fatto ke siano solamente arene in kui fare il kombattimento kon le karte, niente più e niente meno. Fra un giorno kmq apre l'E3 probabilmente avremo kualke koferma, fra l'altro mi sa domani me ne sto sul PC ad assorbire le news della manifestazione kome ogni anno. Too Human X___x mmh mi sa ke devo farmi anke MSN.
ooo son riuscito a stakkarmi all 5 oo oggi si ke vado a nanna presto Z___z

11 maggio 2003

^___^ LV149, ankora poko e mi mankeranno "solo" 1/4 dei LV per 200. spero stanotte di riuscire a non stakkare alle 7 kome al solito ke domani c'è matematika :| bha fortuna ke finiamo prima, kosi forse riesko a tornare a kasa prima delle 18 e martedi a kasa :O hohoho. ho dormito 6 ore stanotte mi sa ke son già stanko :|

Ah kmq siamo riusciti a trovare le Beta Quest anke per Majora's Mask, ma per ora fino dove son riuscito a passare, non c'è molto di interessante.
X___x awn