29 marzo 2003

"Gentile cliente,
al fine di ridurre sensibilmente il rischio di ospitare contenuti illegali
sullo spazio WEB di Digiland ti informiamo che a partire dal 24/03/2003 la
pubblicazione o modifica dei contenuti su spazio WEB ospitati da Digiland,
potrà avvenire esclusivamente collegandosi tramite POP o connessione ADSL
Libero, Infostrada o Wind."

... ma va te sti ladri. Adesso non posso neanke aggiornare i siti, ma kazzo mi tokka andare a cerkarmi un altro server meno froscxio. Bha.
School Girl
You're A School Girl!
You may not get the best grades, but you'll always
be found sporting your sleek school uniform.
You've got school spirit, and lots of it!
Pocket PCs and Pocky can be found in your
backpack, and you love cute stuffed animals
like teddy bears and bunnies!


What Type Of Anime Character Are You?


-______-

28 marzo 2003

* la la la *

26 marzo 2003

mha per fortuna sta notte non ho avuto problemi di fsod ieri dopo un battle kon Ryudo mi si era frezzato in lobby e ho perso la mia Vulcan preferita :\ almeno la prossima volta mi rikordo o di mettere proprio tutto in banka o almeno di ekuippare kuello ke lascio nell'inventario -____- Poi senza neanke saperlo mi ero già fatto un MAG di Ep2, le stat erano già giuste doveva solamente dargli un oggetto un HUnter maskile di un altro ID e mi si è trasformato in un bel Diva, kon kualke bonus molto utile =] kredo di essere a LV 106 giusto perkè ho giokato kuasi tutta la sera ad Ultimate, kmq e probabile ke in settimana kominci a vedere il Challenge mode.

25 marzo 2003

psoworld.forum

"Be warned there appears to be a major issue on the UK Gamecube server.
Both myself and a friend have been logged off this evening 25/03/2003 c. 6.30pm GMT, when going into a game or quitting from the lobby.
This is corrupting the memory card files and hence deleting ALL the characters on the card
I do not know if this is affecting anyone else but please be warned it wipes the whole card.
Regards
Corvette"

X___x direi ke aspetto konferme prima di konnettermi :P

24 marzo 2003

mha alla fine ero stankissimo non riuscivo a giokare son giusto salito di un LV, ma poi ero troppo distrutto e mi son ridotto kome al solito a chillare in lobby..

23 marzo 2003

uhuhu oggi son stato fuori tutto il giorno e non ho potuto levelluppare, ma al Cartoon Comics sono riuscito a farmi dare la press relase ufficiale di SEGA JP kon Phantasy Star Online: Episode I&II =] Domani me la appendo in kamera, ora Ragol mi kiama..
E100 =]

Kissa se forse son il primo ITA PAL a 100.. kmq kon la kombo Delsaber's Shield/saber non va affatto male per Ultimate. Per le altre diffikolta preferisko usare più armi in base all'evenienza, ma in ulti è ottimo. Grazie ad un po' di multi offline e kualke amiko online son arrivato a 7-8 photon drop.. kissà kuando ne riuscrò ad avere 99. Poi ho anke kompletato la mini-quest per il chao garden, ma certo ke senza Sonic Adventure 2 è un po' inutile, domani proverò a skarikare il mini-game di NiGHTS ke abbiam vinto la skosra sera nella quest. Vex mi sembra un po' spaventato del mio maniakale LvUp e mi dava del maniako a kausa di Mop ^___^ in verità sono MOLTO peggio. -_____- Bha dai nanna per ora ke domani se no non mi alzo più e poi se passano a kiamarmi mi kredono morto X__x