22 marzo 2003

si ma ultimate è da persone malate X__x kmq oggi grazie a stereo siam riusciti a sistemare il proxy per le foto di pso, kuindi già ke c'ero ho finalmente aggiornato la pagina di tributo a pso kon kualke foto e la skeda del nuovo pg. Grazie a Mop ke mi ha lasciato prendere una RARE ora ho un bel Custom Ray kualkosa, magari fa kagare, ma sembra bello domani devo provarlo bene :) Kazzo poi kmq Vol Opt vr2 è il demonio, devo assolutamente fare in fretta ad allenare il nuovo MAG per i boss, perkè altrimenti muoio kon una sola magia ai boss :\ Certo ke poi dovrei mettermi a giokare un po' di più offline altrimenti non riesko a sistemarmi kon un buon ekuipaggiamento. Kmq stanotte vado a letto "presto" ke altrimenti non ho voglia di alzarmi anke domani alle 4 e mi perdo tutto il pomeriggio :P ankora poi devo provare il challenge..

20 marzo 2003

ughuhhu finito il gioko offline in V-HARD ora ho sblokkato Ultimate.. alla prima stanza di Temple mi han segato kon un kolpo due piante.. godo :)

19 marzo 2003

Ciao Ed ;** Ugh finalmente sono arrivato a LV80 intorno alle 130 ore, in Ultimate ci son delle tartarughe de merda ke son più fporti di Falz.. Agh domani verifika di Kimika e non so una sega, ma fa niente poi da giovedi siam a kasa da skuola il pomeriggio e potrei morire :] Kmq son stanko vado a nanna. mi serve un GOD/SLEEP

16 marzo 2003

A kuanto pare stanotte i server EU sono down kuindi mi son messo a finire Episode I in HARD ora stanno skorrendo per l'ennesima volta i credits finali, sempre un piacere risentire kuesta musika :] Ah son anke riuscito a trovare una Delsaber Right Arm ke dovrebbe essere la spada kredo.. ora se riesko a passar in V-HARD komincio a far le Quest kosi vado dal Dotto Montague e mi faccio kreare l'arma kon l'item. Poi finalmente sto pomeriggio klay è riuscito a kollegarsi e ho liberato un po la banka :] Uf sono già le 5 ma vorrei giokare ankora per ore..