8 febbraio 2003

Japanese Street Style 01
Japanese Street Style 02
Japanese Street Style 03
Japanese Street Style 04
Japanese Street Style 05

Amo i japan.
X__x

Prima o poi dovrò rikomprare Skies Of Arcadia: Legeds per GameCube

FAP FAP FAP
Siccome ambo è il corrispettivo paraludiconegoziantistico del nostro quasi amico bacche e non ho avuto il mio assai rulez skies of arcadia, ho deciso di fare un salto oggi al mio negozietto di fiducia specializzato nel montare modifiche sbagliate. Erano arrivati parecchi giochi ( che mi interessavano c'erano anche ratchet e onimusha 2 ma costavano 40 e 35 euro, c'erano anche due fzero a 15 prima o poi lo prendo), ho dato una rapida occhiata e ho scelto: Freak out per ps2 di treasure, gioco totalmente malato in cui controlli una tipa che è l'ultima di 12 sorelle, non sa saltare e deve affrontare livelli senza senso psicodeletici che contegono solo boss e puzzle assurdi con l'aiuto della propria sciapa posseduta dai demoni .. lo so che non è normale ma proprio per questo ci piace. gli altri due giochi sono Breath of fire II, mi dicono dalla regia di jack ass che è il migliore di una serie non ho mai adorato ma che forse inizierò a venerare.. forse e per ultimo ma non penultino sonic advance che non è sto granchè ma sonic 2d mi piacciono un po come i pop corn e mitsuru adachi.
Sono anche costati poco, complessivamente 60 euro e arrivano in un momento che non ho nulla da giocare (se ben ricordo .. ah no ho ogre battle, shadow man, mirage, brave fencer etc etc)
sha sha prova...
Direttamente dal forum di Nintendo.it:

"Ragazzi, tanto per calmare gli animi: nemmeno in Nintendo Italia abbiamo notizie ufficiali su come sarà organizzato l'online per PSO (modalità e costi). Stiamo attendendo fiduciosi anche noi."

speriamo bene -____-
drogato.
Mio post di kualke giorno fa, preso dal forum di AR:

"Da parte mia, PSOepI&II lo prenderò in kualunkue kaso, visto ke adoro anke la modalità Offline (forse il solo al mondo ) in base a kosa annunceranno ufficialmente su prezzi, abbonamenti e modalità d'uso del BBA, deciderò poi se investire soldi anke per tutto il necessario per andare online. Altrimenti aspetterò periodi migliori, magari modem usato e l'annuncio di altri titoli per kui valga la pena il tutto. Per ora kmq la kosa ke mi spaventa di più non è tanto la cifra teorika da sborsare, ma piuttosto l'uscita dell'AR e l'invasione di cheaters su Ragol."
mmmh stamattina dopo oltre una settimana, mi è arrivato Zelda per GBA ke avevo komprato su Ebay. Kome al solito mi sarebbe sembrato strano se fosse stato tutto a posto. Apro il pakko. Ok la skatola è un po' skiacciata, ma non importa. Cerko il libretto di istruzioni. Noto kualkosa di strano, vengono presentati personaggi ke non erano presenti in A Link To The Past sullo SNES. Meraviglia! ke alla Nintendo/Capcom abbiano aggiunto kualkosa di nuovo nell'avventura principale? poi guardo meglio.. kuesto è il libretto d'istruzioni di Zelda: Ages per GameBoy Color. mmhh. O-keya. Giro la skatola. Sul retro sotto al logo di Zelda, ci sono screen di un gioko a me skonosciuto. Oh merda. Mi affretto ad infilare la kartuccia dentro al fido GBA (ROSA) e accendo. Nintendo & Capcom. The Legend Of Zelda: A Link To The Past. Ok almeno il gioko è giusto e sembra funzionare per adesso. Ora kmq kapisko perkè sulla provenienza dell'oggeto, in Ebay era stato skritto Hong Kong. Mi kiedo se uno Zelda GBA kontraffatto sia più raro di uno originale. Per lo meno non sto pensando a PSO.
Kuesta notte, grazie alla rikiesta di otaKu di mostrargli un poko kome funziona PSO tramite la demo trial online per PC, mi sono ritrovato per l'ennesima volta a sparare a booma e rappy vari nella mai troppo amata Forest. Se mi diverto ankora a giokare kon kuesta demo di merda, posso solo immaginare kuanto godrò una volta ke riuscirò ad avere fra le mani Episode I&II. Pikkola foto a rikordo dell'evento, nel mentre testo kome mettere foto sul blog.



Ora andrei volentieri a nanna.
Prove su Prove, ora kredo non sia troppo malvagio. Dovrebbe essere ok per il momento.
yogurt alla panna ke passione
ke goduria mangiarsi un'angurio
io e il nequik rulliano
pazzia portami via la salsa tonnata non so proprio kosa sia
w i pop corn

7 febbraio 2003

Oggi, 7 Febbraio 2003, manka esattamente un mese all'uscita di Phantasy Star Online: Episode I&II per GameCube PAL. Visto ke ultimamente nell'attesa del gioko ho trovato piacevole rileggere vekki log di mIRC del periodo in kui aspettavo kon ansia PSO per Dreamcast, ho pensato sarebbe stata una bella kosa per questa volta tenere un diario sul gioko, in kui annotare kualsiasi kosa mi passi per la mente a riguardo. Kissà se fra kualke anno, magari mentre sarò in attesa di PSOepV&VI, non troverò altrettanto piacevole rileggere kueste righe buttate li in kueste notti. Intanto dovrebbero mankare esattamente 27 giorni, salvo imprevisti vari. Se da kuesto blog ne verrà fuori kualkosa di interessante o meno, è difficile immaginarlo al momento.