26 febbraio 2003

La mia mail ad Infogrames.it:

"Ciao, vorrei sapere se è vero che Infogrames italia farà uscire Phantasy Star Online per Nintendo GameCube ben una settimana dopo che il gioco sarà distribuito in tutto il resto dell'europa dalle altre sezioni Infogrames. Infatti dalla press relase di Infogrames europa e dalle date sui loro siti internet, tutti hanno segnato PSO in uscita ufficiale per il 7 Marzo, mentre solamente Infogrames Italia lo ha per il 13.

Spero che non venga sul serio fatto uscire tutti questi giorni dopo, solo per qualche strano problema di Marketing. Ho visto che già il 7 usciranno altri 2 giochi per GameCube da voi distribuiti (Sonic Mega Collection & Super Monkey Ball 2) ma non mi sembra una buona idea posticipare proprio Phantasy Star Online. PSO ha un utenza finale molto differente dagli altri due titoli, quindi non credo che l'uscita di uno influenzi negativamente le vendite degli'altri. Anzi se ci deve essere per forza un gioco posticipato, bene è forse meglio sceglierne uno fra Sonic e Monkey Ball, visto che hanno un target molto più simile.

Vi ringrazio per aver letto questo sfogo, se avete resistito fino a qui, e vi chiedo qualche delucidazione sulla data di uscita di Phantasy Star Online PAL in italia. Grazie."

Nessun commento: